PopUp a CasaMadre

Siamo felicissimi di poter tornare a spalancare le porte di CasaMadre agli eventi. Crediamo nell’importanza di poter  acquistare dal vivo i prodotti di qualità da filiere garantite che ripettando l’etica del lavoro e l’ambiente. Per questo è fondamentale e stimolante parlare con chi li produce e ne cura ogni singola aspetto. Selezioniamo meravigliose realtà artigianali italiane per far scoprire a più persone possibile la potenza benefica del mondo dell’artigianato.

Per questa entusiasmante ripartenza torneranno ad animare CasaMadre Gaia Segattini Knotwear e La Marchigiana.

GAIA SEGATTINI KNOTWEAR

Per chi ancora non la conoscesse, Gaia Segattini, è un’icona nel mondo dell’artigianato italiano. Designer, consulente di brand, da anni parla attraverso blog e social per sensibilizzare al consumo responsabile e critico facendo luce su molti aspetti del fast fashion che nascondono ancora inquietanti dinamiche basate su sfruttamento di persone e materiali.

Da poco più di due anni ha creato il suo brand Gaia Segattini Knotwear.

LA MARCHIGIANA

Daniela Diletti, ha una formazione trasversale, cresciuta tra le macchine da cucire,  laureata in storia dell’arte e insegnante. Crea il suo brand di scarpe e borse partendo da una radicata tradizione familiare. La Marchigiana è un brand artigianale di pelletteria a conduzione familiare  che tramanda la qualità delle aziende di una volta con uno sguardo avanguardista e nordico.