ScarletVirgo a San Salvario Emporium

Domenica 6 Novembre 2016 ScarletVirgo sarà presente a Torino all’ormai inconfondibile evento che è il San Salvario Emporium; il mercato della creatività emergente, fashion, interior, jewellery, accessories, illustrative & indipendent publishing.
Non perdete l’occasione di vivere una domenica diversa e magari portarvi avanti con i regali di Natale. Noi ci saremo, con molti pezzi unici e parte della collezione invernale ScarletVirgo caratterizzata da calde lane dalle fantasie più o meno classiche accostate all’eco-pelle.
14355614_1174737212582814_194103053738239417_n

Questa edizione di San Salvario Emporium sarà particolarmente ricca e dinamica:
“L‘edizione di San Salvario Emporium del 6 novembre 2016 nasce per il terzo anno consecutivo dalla collaborazione con il festival interazionale di musica elettronica Club to Club. Le due realtà, quella del market place torinese, ormai conosciuto a livello nazionale, e quella di uno dei festival dedicati ad avanguardia e nuovo pop più importanti in Europa, si incontrano in piazza Madama Cristina a Torino per proporre un Bloc Party che si estenderà a tutto il quartiere.
Il tema di quest’anno vuole evidenziare il tratto multiculturale di San Salvario, coinvolgendo le associazioni e le attività commerciali in una serie di iniziative.
Dalla mattina alla sera attraverso musica, menù internazionali, tour guidati, conferenze, laboratori gastronomici e proiezioni, potrete intraprendere un viaggio in giro per il mondo senza mai dover uscire dai confini del quartiere. Ovviamente in un block party non può mancare il ballo che attraverserà generi e culture.
Tutto questo in un territorio di contaminazione culturale, un palcoscenico naturale per arte, artigianato e gastronomia.”

Per Maggiori informazioni sull’evento :

http://www.sansalvarioemporium.com/

https://www.facebook.com/sansalvarioemporium/