ScarletVirgo Artigiano in Fiera 2015

Anche quest’anno ScarletVirgo parteciperà alla ormai famosissima manifestazione: “AF – L’Artigiano in Fiera”, 20 ª Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato. L’artigiano in fiera è un ottima opportunità per acquistare i vostri regali natalizi, toccare di persona le borse e gli zaini provarli e innamorarvene.

tricky-zaino

Tra i tanti padiglione dell’Artigiano in Fiera ce n’è uno speciale, il 4, diverso da tutti gli altri perché qui, gli oggetti che trovi esposti sono pensati-progettati-realizzati interamente dall’artigiano o del designer che li sta vendendo. Creatività e passione per l’artigianato italiano per quel regalo “così speciale” che stai cercando.
Per quest’anno abbiamo realizzato borse e zaini unici, creati appositamente per la Fiera, quindi non lasciatevi scappare questa opportunità! CI TROVATE NEL PADIGLIONE 4 REA
MODA E DESIGN STAND K156. L’ingresso alla fiera è GRATUITO.

buste

L’Artigiano in Fiera è ormai un appuntamento fisso nelle agende di molti milanesi e non solo, é una delle manifestazioni più importanti ed imponenti nel campo dell’artigianato e vanta numerosissimi espositori da ogni parte del mondo.
Quest’anno ScarletVirgo parteciperà a questa 20 ª edizione dell’Artigiano in Fiera e sarà una ghiotta opportunità per tutti per venire a curiosare, domandare e sopratutto provare gran parte della collezione presente sul sito e non solo.

Ecco qui una breve intervista
http://www.tgcom24.mediaset.it/2015/video/tavola-rotonda-artigianato-oggi-i-20-anni-dell-artigiano-in-fiera-_2077148.shtml

pedro pocket Vice

La manifestazione si terrà dalle 10.00 fino alle 22.30 nei padiglioni della fiera di rho-pero dal 5 dicembre al 13 dicembre, l’ingresso è gratuito e tutte le informazioni le trovate su :

http://www.artigianoinfiera.it/web/index.php

http://www.artigianoinfiera.it/web/pagina.php?pagina=COME_ARRIVARE

Trovare il nostro stand è semplicissimo, ScarletVirgo si trova nel Padiglione 4 FILA K POSTO 156, Il padiglione 4 è uno dei primi che incontrerete entrando dalla porta est.

Ecco una piccola anticipazione della manifestazione