ScarletVirgo al San Salvario Emporium

 

Domenica 28 giugno, ScarletVirgo sarà alSan Salvario Emporium nella sua location originaria, in Piazza Madama Cristina, dalle h 11.00 alle h 20.00 per celebrare l’inizio dell’estate 2015.
Vi aspettiamo con tante novità colorate che non potete perdere prima di partire per le vacanze! Infatti presenteremo a Torino i nuovi PORTAFOGLI DA UOMO i PORTACARTE e WADE SAC VILLE la borsa trasformabile sia per lui che per lei indispensabile per delle vacanze all’insegna dell’avventura.

sansalscarlet

Quest’edizione vedrà una sezione dello spazio espositivo dedicato al market con 80 brand e le loro creazioni totalmente handmade e una dedicata allo skatepark realizzato in collaborazione con Skateboading’s Fineste l’associazione Skateboarding Torino.

MARKET & BUSKERS ZONE:
Se siete alla ricerca dell’outfit perfetto per la vostra estate non potete perdere il mercato estivo di San Salvario Emporium: bikini, espadrillas, accessori dall’allure hippie renderanno le vostre vacanze uniche e indimenticabili. Una piccola aerea verrà dedicata alla musica dei buskers, che non potevano mancare anche per questa edizione con le loro note divertenti e spensierate.

SKATE PARK:
Lo skate park sarà rivolto sia agli skaters provetti, per i quali è stato organizzato un best trick contest su una funbox appositamente creata per l’occasione, che ai principianti, che potranno usufruire di strutture più semplici, seguiti da insegnati esperti. L’iniziativa sarà organizzata in collaborazione con Skateboarding Finest, principale riferimento per gli skaters della città e per gli appassionati di streetwear, e Skateboarding Torino, associazione impegnata nella diffusione dello skateboard che ha progettato e creato il primo SkateSpot d’Italia a Torino, in piazzale Valdo Fusi. I premi per il best trick contest saranno offerti da Vans.

FOOD CORNER:
Mentre girerete tra gli stand e assisterete alle performance degli skater potrete anche gustare delizie estive, rinfrescarvi con golosi gelati e dissetarvi con healthy centrifugati che troverete nel food corner appositamente allestito per l’occasione.
Non ci resta che augurarvi HAPPY SUMMER!