E’ arrivata la nuova collezione

La nuova collezione ScarletVirgo fall winter 2015/16 è un tuffo nei colori caldi che caratterizzano la stagione autunnale, lana italiana dai colori e dalla consistenza avvolgente fanno venir voglia di abbracciare le nuove borse di ScarletVirgo. L’abbinamento tra lana e ecopelle è uno dei tratti distintivi del giovane brand.

La collezione propone vari modelli; zaini, borse trasformabili, pochette, borse da viaggio, messenger, pc case e per finire portafogli e portatabacco. ScarletVirgo punta a migliorare continuamente il design e la funzionalità delle sue borse e infatti le novità di questa collezione son le modifiche apportate ai modelli di punta come Samy, Picky e Tricky ai quali sono stati conferiti una maggior raffinatezza ed eleganza ma sopra ogni cosa una maggior funzionalità.

picky

La varietà dei soggetti e delle colorazioni è un altro tratto distintivo del Brand e tra le infinite varietà di tessuti, si nota l’ispirazione tratta da fantasie navajo, adatte sia per lui che per lei ma soprattutto per chi ama osare e farsi notare.

La novità principale di questa stagione invernale ScarletVirgo è il nuovo modello Mon Ami, briefcase ispirata dalla frenesia e dall’eleganza cittadina. Mon Ami è una borsa compatta, le linee morbide smorzano il carattere tipicamente rigido di una cartella da lavoro senza intaccarne l’eleganza. Mon Ami di Scarletvirgo è curata in ogni minimo particolare, all’interno si sviluppa uno scompartimento porta pc con tasche ed organizer. La cura dei dettagli sia pratici che estetici rendono questa borsa una solida alleata nelle convulse giornate lavorative.mon-ami