7 Maggio San Salvario a Torino

Torino è tempo di San Salvario! ScarletVirgo torna nel capoluogo piemontese il 7 maggio dopo essere stati assenti per qualche edizione.

Per chi ancora non conoscesse San Salvario Emporium eccovi una piccola descrizione per stuzzicare la vostra curiosità:

“100 espositori rappresentanti di un universo di giovani creativi in continua espansione: stilisti, artigiani, designer, makers, illustratori ed editori indipendenti che, attraverso tecniche e stili in cui si intrecciano tradizione, estetica contemporanea, ricerca e sperimentazione, creano prodotti originali realizzati in pezzi unici o in tiratura limitata. Ogni oggetto ha una storia da raccontare, un percorso che va dalla sua ideazione alla realizzazione finale, fatto di scoperte di nuovi materiali e tecniche di produzione, come vecchi oggetti a cui viene data una nuova vita.”

ScarletVirgo sarà presente con la nuova collezione primavera/estate 2017 realizzata in eco-pelle e seta cruda, non mancheranno gli iconici zaini advanced e tanti pezzi unici. Il 7 maggio a Torino potrete toccare con mano e provare tutto quello che porteremo, sarà un occasione unica per vedere dal vivo tutta la collezione e scegliere la vostra borsa o zaino ScarletVirgo.

Vi aspettiamo in piazza Madama Cristina domenica 7 Maggio!

Per info e approfondimenti eccovi i link di riferimento:

http://www.sansalvarioemporium.com/

https://www.facebook.com/sansalvarioemporium

san salvario 7 maggio