Showroom CasaMadre

SHOWROOM CASAMADRE

Siamo felicissimi di poter riproporre la II edizione di “Showroom CasaMadre”.

CasaMadre ScarletVirgo vuole essere un punto di riferimento per l’artigianato, dinamico  e aperto a iniziative lo spazio si trova nel cuore di Zona Tortona a Milano. Approfittando della posizione strategica (5 minuti da White e 2 minuti dalla stazione metropolitana di Pt. Genova ) nasce l’idea di “showroom autogestito”. Una connessione tra artigiani che vogliono condividere contatti e visibilità mettendo a disposizione del gruppo la propria visione ed esperienza.

La prima edizione del 2020 sarà dal 20 al 23 febbraio, la grande novità  rispetto all’edizione passata è che l’evento non sarà più riservato ai soli negozianti, infatti, anche il cliente finale potrà visitare ed acquistare!

Potrete venire e confrontarvi con chi progetta e realizza prodotti di qualità con una filiera corta e di qualità sostenendo la tradizione MadeIn Italy.

Per questa edizione ScarletVirgo non sarà presente in negozio, per qualsiasi necessità vi chiediamo di contattarci via email.

BRUNO SHOESMAKER

GIULIA BOCCAFOGLI

NICOLETTA FASANI

OPELLA

TRAKATAN

VALEORCHID

Sei un artigiano hai partita IVA e vuoi partecipare alla prossima edizione di Showroom a CasaMadre? Manda la tua candidatura a :

info.scarletvirgo@gmail.com