Merenda a CasaMadre Vol.IV

Finalmente abbiamo il piacere di svelarvi le due realtà artigianali che prenderanno parte a Merenda a Casa Madre di Novebre.

Entrambe arrivano da Brescia e con loro porteranno biscotti tipici e torte, il tutto servito con una selezione di thè per rendere calda la quarta edizione di Merenda a CasaMadre. 

Laura Baresi e Manea due favolose artigiane che creano accessori esclusivi e danno la possibilità al cliente di personalizzare il prodotto. Non perdetevi l’occasione di trovare regali unici e made in Italy

Vi aspettiamo domenica 17 dalle 10.30 alle 19.00 a CasaMadre. 

LAURA BARESI

Laura Baresi è una knit designer. Esploratrice del neo-tricot, unisce tecniche tradizionali e stile libero, sperimentando nuove frontiere di uncinetto, lavoro a maglia, telaio e macramè.

Nel 2009 fonda il suo brand di accessori moda Ladylike Knit Design, a cui si aggiungono in seguito i primi capi di abbigliamento e home décor lavorati a maglia e all’uncinetto.

I modelli di Laura Baresi sono pensati e creati non solo per la donna ma anche per uomo e bambino.

Ciò che contraddistingue lo stile di Laura sono senza dubbio lo studio maniacale dei colori, dando vita e forma a tonalità e gradazioni sempre brillanti e mai scontate oltre alla scelta dei filati, sempre di ottima qualità. 

Il capo che più rappresenta lo stile di Laura Baresi è il cappello in lana ChunkyHat realizzato in pura e morbida lana. 

Super morbido e caldo, ma allo stesso tempo leggero, il Chunky deve il suo nome alla sua forma ‘cool’ e rilassata, e alla speciale lana che lo compone.

 

MANEA

Elisa Martinelli è appassionata di gioielli nello specifico colleziona amuleti messicani. Messico, terra a cui   è particolarmente legata che è di forte ispirazione per le sue collezioni. Insieme alla sua power jewellery disegna e crea gioielli per il suo brand Manealab, punti cardine  realizzare gioielli speciali che oltre ad ornare il corpo abbiamo dei poteri spirituali.