Presentazione “Viaggio Onirico”

PRESENTAZIONE “VIAGGIO ONIRICO”

Le vacanze sono finite ma qualcosa di bello vi aspetta al rientro, siamo entusiasti di potervi invitare alla presentazione della capsule collection  “Viaggio Onirico”, la linea di accessori è stata realizzata usando tessuti naturali stampati con  illustrazioni realizzate ad hoc per noi da Elisa Seitzinger.

14 settembre CasaMadre ScarletVirgo Via Voghera 4/a.

Il negozio aprirà alle 11 e durante tutto il giorno sarà possibile parlare con l’artista, comprare la collezione e personalizzare i prodotti.

Per l’occasione si potranno acquistare anche le stampe delle opere in edizione limitata, la tiratura è di 10 pezzi per ogni variante. Nel  tardo pomeriggio la presentazione sarà accompagnata dalla selezione musicale di Missin Red. Chiusura negozio ore 21.30.

Da anni sentivamo la necessità di avere dei tessuti unici, pensati per noi che rendessero ancora più forte la nostra identità, amiamo distinguerci e poter offrire un prodotto unico al 100%. Da sempre affascinati dal mondo dell’illustrazione, cercavamoqualcuno che potesse dare quel qualcosa in più alle nostre collezioni. Eravamo già clienti di Elisa e dopo averla conosciuta di persona siamo stati certi fosse lei la persona giusta per questo compito, ci siamo lasciati rapire dalla sua capacità narrativa, ricca di archetipi che riesce a raffigurare con armonia nei suoi lavori. La ringraziamo di cuore per aver accettato il lavoro e di aver affrontato e soddisfatto le sfide che le nostre richieste presentavano.

Abbiamo aggiunto molto lavoro al processo di creazione del prodotto, è stata un’esperienza stimolante e noi siamo veramente soddisfatti del risultato.

Come base abbiamo scelto un meraviglioso cotone naturale che regala un effetto discontinuo, per la stampa ci siamo affidati ad uno stampificio nel comasco, la resa è meravigliosa sia esteticamente che alla mano, siamo riusciti a trovare una finitura che rende il  tessuto completamente impereabile, lasciando invariati i colori e l’opacità del tessuto.

La Capsule è composta da quattro prodotti tra cui un nuovo modello di borsa, decisamente eccentrica.

Ci sono veramente tante cose di cui parlare ma i racconti non sarebbero esaustivi. 

Vi aspettiamo a CasaMadre.

– A T T E N Z I O N E –

La collezione “Viaggio Onirico” sarà acquistabile presso CasaMadre ScarletVirgo il 14 di settembre. In seguito per averla bisognerà aspettare Lunedì 16 settembre, la collezione sarà disponibile in PreOrder sul sito e a casamadre, e le spedizioni partiranno dal 28 Settembre. Per info