Merenda a CasaMadre #2

Per questa bollente edizione di “Merenda a CasaMadre” abbiamo scelto due Brand fresh, pronti a rinfrescarvi con stile e simpatia.

Alessandra la conosciamo da anni e la sua linea di abbigliamento ByAlis fa battere il cuore a molte di noi, la troverete a CasaMadre con una ricchissima linea di costumi da bagno e lunghi abiti floreali con cui non potrete passare inosservate quest’estate. Annagina e Andrea erano passati a salutarci a CasaMadre un anno fa, entusiasti del nuovo progetto agli esordi. Con onore ospitiamo il loro progetto di decorazione di ceramiche ricco di entusiasmo che siamo sicuri vi conquisterà per ironia e genio.  Vi aspettiamo per gustare insieme una merenda che ha i sapori dell’Emilia Romagna e delle Puglia, basterebbe questo ma vi aspetta molto di più.

PIATTINI DAVANGUARDIA

-decorazione ceramiche-

Progetto nato a fine 2017 da un duo estroso e rigorosamente pugliese.

Annagina e Andrea sentono l’esigenza di rivisitare l’immagine della classica decorazione della ceramica tradizionale.  L’AVANGUARDIA trova sfogo e compimento oltre che da un punto di vista artistico esacerbando e dissacrando le convenzioni sociali.

Per sorridere ad una brutta giornata può bastare un sorso di caffè… gusta il contenuto sorridi con il contenitore

BY ALIS

-abbigliamento sartoriale-

“Nessuna taglia nessun giudizio” è il motto di By Alis, abbigliamento e costumi da bagno artigianali che amano l’infinita diversità dei fisici femminili e li esaltano. L’estate porta costumi super comodi dalle grafiche originali e colori pop, ma anche lunghi abiti scivolati floreali iper femminili e dalla ampia vestibilità.